top of page
thumbnail_3852ee4c-91ba-4af9-ba0f-d924433ae6c6.jpg

Sars Cov – 2 Ieri, oggi e domani. 

Sars Cov – 2 Ieri, oggi e domani. E’ il titolo del convegno che si è svolto il 1° ottobre, a Palazzo Orsini, a Bomarzo, in provincia di Viterbo. Una occasione per fare il punto sulla pandemia che ha sconvolto le nostre vite e per affrontare anche il tema degli scenari futuri.

Nel corso di questo appuntamento, organizzato dal comune di Bomarzo, con il patrocinio di Medicina e Frontiere si sono confrontati il prof. Massimo Ciccozzi, Ordinario di Statistica ed Epidemiologia dell’Università Campus Biomedico di Roma, la Senatrice Annamaria Parente, Presidente della Commissione Sanità del Senato, l’Ammiraglio Filippo Crociata, dell’Ispettorato Generale della Sanità Militare, Giancarlo Ceccarelli, Infettivologo del Policlinico Umberto I di Roma e Roberta Serdoz, Caporedattrice centrale del Tgr Lazio. Ha moderato l’incontro Isabella Di Chio, inviata della Tgr Lazio.

 

 

 

Al professor Ciccozzi, al termine dell’incontro, sono state consegnate dal vicesindaco Maurizio Cialdea e dall’assessora alla cultura, Marzia Arconi, le chiavi di Bomarzo, come testimonianza del profondo legame con il comune che diede i natali a Vicino Orsini.

thumbnail_eec5bd11-22dc-4905-b597-53d0e7cd4e6a.jpg
bottom of page